Lettera di ringraziamento agli elettori

Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta a tutti gli elettori, connazionali donne e uomini, giovani e meno giovani, residenti nel Canada, Centro America e Stati Uniti.
Il mio grande rammarico, in questa occasione, e' quello di non poterli rappresentare e servire , degnamente e utilmente come avevo promesso e mi ero prefisso. Un grazie sentito anche alla mia Famiglia che mi ha sostenuto, agli amici piu' cari, ai fedelissimi del CTIM, all'On.Mirko Tremaglia che mi ha incoraggiato ad accettare questa sfida in nome e per l' onore di tanti connazionali lontani come me dalla patria.
E' stata la mia prima volta in politica ed il fatto di essere arrivato cosi' vicino all'elezione di Deputato alla Camera della Repubblica italiana mi ha comunque inorgoglito e gratificato: al di la' del risultato finale, per un soffio inferiore , qualche centinaio di voti in meno all' altro candidato eletto Berardi Amato a cui auguro assieme al candidato eletto On.Bucchino e al neo Senatore Giordano un proficuo lavoro e le mie vive congratulazioni .
Ringrazio inoltre i miei colleghi di squadra del PDL, il candidato al senato Augusto Sorriso e i candidati alla Camera Ariemma e Sassi , i quali hanno contribuito al successo del Popolo della Liberta' in Nord e Centro America.
Mentre continuera' il mio lavoro in favore dei connazionali, delle loro Famiglie , dei loro migliori ideali e speranze, concludo con una frase memorabile per ricordare i nostri grandi eroi e scritta sul mausoleo di El Alamein: " Manco' la Fortuna non il Valore"

Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!

Vincenzo Arcobelli
Candidato alla Camera PDL
Circoscrizione
America Settentrionale e Centrale

http://vincenzoarcobelli.blogspot.com
vincenzoarcobelli@gmail.com
972 365 9310

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia biografia