Lettera di Ringraziamento agli elettori - Candidato Vincenzo Arcobelli


Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta a tutti i connazionali elettori, donne e uomini, giovani e meno giovani, residenti nel Canada, Centro America e Stati Uniti.
Il mio grande rammarico, in questa occasione, e' quello di non poterli rappresentare in sede parlamentare con il mio impegno personale. Un grazie alla mia Famiglia che mi ha sostenuto, agli amici piu' cari, ai componenti del comitato elettorale, ai fedelissimi del CTIM, all'On.Giorgia Meloni presidente di Fratelli d'Italia ed a Giulio Terzi responsabile del Dipartimento Esteri, che mi hanno incoraggiato ad accettare questa candidatura.
Un sentito ringraziamento va a Mario Cortellucci, per il lavoro svolto e che assieme a me ha girato molte città del Nord America durante le tre settimane di campagna elettorale e che grazie al nostro notevole e fondamentale contributo, oggi il centro-destra vince nella nostra ripartizione con un deputato ed un senatore.
Auguro alle neo-elette Alderisi, Nissoli e La Marca un proficuo lavoro e le mie congratulazioni.
Ringrazio inoltre i colleghi  candidati Gazzini e Giordano, i quali hanno contribuito al successo della lista.

Il mio  lavoro continuerà in favore dei connazionali, delle loro Famiglie, dei loro migliori ideali e speranze, nel mondo dell'Associazionismo e della Rappresentanza istituzionale e sempre al servizio delle nostre comunità.

Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!


Vincenzo Arcobelli

Candidato alla Camera dei Deputati 
per Fratelli d'Italia (Salvini-Berlusconi-Meloni)
Ripartizione America Settentrionale e Centrale

Commenti

memmo ha detto…
Egregio Dott. Arcobelli, ho saputo tardivamente della Sua candidatura altrimenti avrei comunicato ai miei amici Italiani in Canada di sostenerLa.
La ringrazio del suo impegno per la memoria dei prigionieri di Hereford e la conservazione della Cappella Votiva alla quale anche mio padre contribuì alla costruzione durante la prigionia.
un caro saluto sperando di incontrarLa.

Bers. Domenico Faccini Roma

Post popolari in questo blog

La mia biografia

Lettera di ringraziamento agli elettori